Uno zoom approfondito sulla tua identità
Cos'è?
L’analisi del Brand si compone dello studio dei vari indicatori connessi alle peculiarità del tuo Brand. La tua percezione sarà sempre diversa da quella registrata nei tuoi consumatori ma, se sai interpretare le “tracce” e i feddback del tuo pubblico, puoi agire di conseguenza.
A chi è rivolto il servizio?
Questo tipo di analisi favorisce la conoscenza analitica della Vision, del Concept, dei Valori e della Storia della tua azienda. Se possiedi un marchio, dovresti essere il primo a sapere come viene visto davvero – non come lo vedi tu, o i tuoi colleghi. Attraverso indicatori specifici, puoi misurare la Brand reputation online/offline, il ranking dei servizi e prodotti offerti, la percezione del pubblico, le preferenze della tua Community e altro ancora.
Quali obiettivi consente di raggiungere?
Con i dati individuati dai nostri esperti, capirai in che modo migliorare la tua offerta commerciale, l’indentità visiva e non solo. Potrai valutare un restyling del Brand, individuare il modo migliore per raccontare chi sei e cosa vendi – ma, soprattutto, cosa offri di diverso, e perché lo fai.